Il Consiglio dei Ministri ha riconosciuto lo stato di emergenza nazionale per l'evento meteorologico che ha colpito il 27 luglio scorso le province di Arezzo e Siena. Con l'Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n. 611/2019 sono stati previsti, tra l'altro, i contributi per l'immediato sostegno e segnalazione danni per i privati e le attività produttive. Sui siti istituzionali dei singoli Comuni colpiti, i cittadini e le imprese possono trovare maggiori informazioni e le schede per la richiesta di accesso ai contributi.

Provincia di Arezzo - Servizio Protezione Civile Piazza della Libertà, 3 - Arezzo 52100 (AR)